La sera del 2 gennaio un tragico incidente avvenuto nella tangenziale Ovest di Milano ha coinvolto una famiglia: mamma e figlia sono gravi.
A causa di un grave incidente in tangenziale, una bimba di soli sei mesi e la mamma sono ricoverate in ospedale in condizioni gravissime. Il papà della bimba, un uomo di 36 anni, è risultato illeso dall’incidente. Attualmente la piccola di 11 mesi si trova ricoverata all’ospedale Niaguarda di Milano, ed il suo papà è al suo fianco.
L’incidente è avvenuto sulla Tangenziale Ovest di Milano, e risale alla sera de 2 gennaio, intorno alle 22:00. In seguito alla vicenda, tre persone sono rimaste ferite. L’incidente in questione è avvenuto nel tratto in uscita per la Statale 11 verso Novara. Delle tre persone coinvolte, mamma e figlia di 11 mesi sono in condizioni gravissime.
L’arrivo dei soccorsi
Ancora non è chiara l’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto, oltre al personale medico sanitario del 118, è intervenuto anche l’ATS di Assago e i vigili del fuoco. Secondo quanto appreso nello schianto non sarebbe coinvolta nessun’altra vettura.
La mamma della bimba, una donna di 27 anni, è stata trasportata dal personale medico sanitario del 118 in codice rosso al San Gerardo di Monza. La donna ha riportato diversi traumi, e si trova in prognosi riservata. Per quanto riguarda invece la bimba, di 11 mesi, è stata e trasportata all’ospedale Niguarda di Milano. La piccola ha riportato un trauma cranico, ed anche lei risulta essere in prognosi riservata. Attualmente il papà della bimba si trova in ospedale con lui.